Il sistema scorrevole S.70 é, nel suo segmento, quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Struttura particolarmente robusta, i profilati delle ante hanno sezione di mm. 40 con pinna di rinforzo per ante di grandi dimensioni.
Le forme arrotondate e il design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale.
Tutti i particolari sono costruiti su disegno esclusivo TENDER S.r.l., con materiali accuratamente ricercati e collaudati per assicurare sempre la migliore funzionalità, affidabilità e durata.
- Versioni:
Profili normali e a taglio termico (isolamento 24 mm.). - Campi di impiego:
Verande, giardini d’inverno, porte e finestre, locali pubblici. - Dimensioni:
Le ante sono sempre costruite su misura con profilati rinforzati quando le ante superano la dimensione secondo un diagramma prestabilito. - Scorrimento:
Su carrelli con cuscinetti a sfera rivestiti con materiale sintetico e con portata di kg. 200 per ogni coppia. Ogni anta dispone di un carrello regolabile per il perfetto allineamento. - Chiusure e maniglie:
Le maniglie standard sono di design Sunroom a forma ergonomica, con o senza chiave. A richiesta é possibile montare serrature a cilindro passante anche di sicurezza. Tutte le chiusure agiscono su due o più punti e si impegnano per mm. 28 in appositi riscontri metallici fissati sul telaio. - Tamponamenti:
Il sistema può ricevere vetri o pannelli ciechi di spessore di mm. 4 – 24 . E’ possibile montare anche antine con telo zanzariera. - Tipologie:
Il telaio è costituito da profilati a 2 o 3 vie per contenere 2 – 3 – 4 ante. - Particolari importanti:
- Le guide del telaio presentano una particolare conformazione che, sotto la spinta del vento, offre alla guarnizione una perfetta base di appoggio.