Tapparelle pvc : Le tapparelle in pvc che proponiamo si dividono in pvc pesante, pvc standard 5P, pvc standard,pvc minimax,pvc maxi,pvc K51,pc mignon
PVC PESANTE : PROFILO AUTOAGGANCIANTE 14×46 IN PVC RIGIDO.
La particolare forma nervata conferisce maggiore rigidità. La linguetta esterna doppia e lunga, evita lo sganciamento e copre la forellatura con un ottimo risultato estetico pur mantenendo circolo d’aria e luce diffusa.
PVC STANDARD 5P : PROFILO AUTOAGGANCIANTE 14×46 IN PVC RIGIDO.
La forma classica tondeggiante riduce il diametro di avvolgimento. I 5 ponti danno rigidità al profilo e la linguetta doppia evita lo sganciamento.
PVC STANDARD : PROFILO AUTOAGGANCIANTE 14×46 IN PVC RIGIDO.
La forma classica tondeggiante riduce il diametro di avvolgimento. La linguetta doppia evita lo sganciamento.
PVC MINIMAX : PROFILO AUTOAGGANCIANTE 13×50 IN PVC RIGIDO.
Forma studiata per ingombri ridotti pur mantenendo aspetto simile ai profili normali. Particolarmente adatto da montare nei cassonetti termoisolanti, si può applicare anche con le guide da inserire.
PVC MAXI : PROFILO AUTOAGGANCIANTE 14×55 IN PVC RIGIDO.
La particolare forma stretta e molto curvata riduce notevolmente il diametro di avvolgimento. I 6 ponti danno ottima rigidità ad un profilo leggero.
PVC K51 : PROFILO AUTOAGGANCIANTE 12×51 IN PVC RIGIDO.
Forma dimensionata per minimi ingombri di avvolgimento pur mantenendo un passo normale.
Per dare stabilità al telo si alternano profili con inserito rinforzo in acciaio, si può applicare anche con le guide da inserire.
PVC MIGNON : PROFILO AUTOAGGANCIANTE 9×40 IN PVC RIGIDO.
Forma specificamente dimensionata per i minimi ingombri di avvolgimento. Per dare stabilità al telo si alternano profili con inserito rinforzo in acciaio.