Porte tecniche

 

Porte Tecniche ComoElsin sas è specializzata nell’installazione di porte tecniche destinate all’uso di uffici,ospedali,ambultori, case di riposo, scuole, industrie, ristoranti, esercizi commerciali. A seconda delle vostre necessità siamo a disposizione per proporvi la soluzione più idonea a soddisfare le vostre esigenze.

Alcuni modelli di porte tecniche :

Porta Vetro: Nulla valorizza e rende confortevole ogni spazio quanto la luce. Per questo Connecticut ha creato la serie Vetro, essenziale nelle forme, sicura ed affidabile nei materiali e nelle soluzioni costruttive. Le ante in cristallo temprato rendono unico il carattere degli ambienti professionali e pubblici. Lo stipite e il bordo anta sono realizzati in alluminio sabbiato e anodizzato per assicurare una finitura perfetta al tatto.

 

 


PorteTecniche Como 2
Porta Vetro PRO: Linee perfette, funzioni evolute
Vetra Pro aggiunge alla luminosità e alla pulizia delle forme, tipiche della serie Vetra, una maggiore funzionalità, che la rende ancora più adatta a soddisfare le esigenze degli spazi non residenziali.
Grazie al bordo maggiorato dell’anta, sul lato serratura e sul lato cerniere, Vetra Pro può montare qualsiasi sistema di chiusura standard, cerniere a scomparsa ed accessori quali chiudiporta e maniglione antipanico.

 

 

 

 


PorteTecniche Como 3
Porta Plana: Linee perfette, funzioni evolute
Personalità unica grazie al design essenziale, Plana è la linea ideale per tutti quei contesti dove la qualità funzionale deve coniugarsi con la capacità di arredare gli spazi.
Plana si differenzia per il particolare bordo anta con profilo in alluminio a “C” complanare alla superficie del pannello e disponibile su uno, due o tre lati. Un vero e proprio rinforzo strutturale che diviene elemento di qualità estetica e garanzia di affidabilità.

 

 

 

 


Porta tecnica, Porta Linea
Porta Linea: L’idea di porta
Leggera, affidabile, con un’estetica essenziale Linea è la serie Connecticut che si adatta a contesti d’utilizzo pubblico creando un ambiente accogliente e domestico.
Caratterizzata dal bordo anta in resina sintetica a filo sui quattro lati, Linea riprende gli stilemi tipici dei prodotti destinati all’uso residenziale abbinando un’estetica sobria all’affidabilità nel tempo richiesta alle porte non residenziali.

 

 

 


Porte tecniche como 5
Porta Quadra: Affidabilità superiore, sempre.
La serie di Connecticut progettata e realizzata per battere le insidie del tempo e dell’usura, resistendo alle più severe sollecitazioni d’uso, senza mai deludere le aspettative.
Semplicità, robustezza, sicurezza, Quadra si adatta perfettamente agli ambienti di lavoro e alle sollecitazioni più dure, grazie alla resistenza e indeformabilità dell’anta garantita dal bordo in alluminio portante sui quattro lati e a sormonto del pannello.

 

 

 

 


Porta Radius como
Porta Radius: Massima sicurezza, anche contro i pericoli invisibili
Radius è la porta schermata con lamina in piombo anti-raggi X per la tutela delle persone in ambienti ove si utilizzano radiazioni ionizzanti: dalle strutture sanitarie a quelle industriali.
Per le stesse destinazioni d’uso Connecticut produce la visiva Radius, con speciali cristalli trasparenti anti–raggi X in diversi spessori, secondo le necessità di utilizzo.